• 26
    Shares

Grandi offerte per il San Valentino 2018 – Gundam! D’altronde chi non vorrebbe un robottone caloroso a tenergli compagnia nella notte più romanticona dell’anno?

Gli RG sono i protagonisti delle offerte, molti modelli sotto i 20 euro, ma ecco quelli che secondo noi meritano di più!

Gundam Build Strike

Partiamo con il Gundam Build Strike, a circa 15 euro… mai visto un RG a meno.

Gundam Astray Gold Frame

Continuiamo con il Gundam Astray Gold Frame sempre RG a qualche euro in più (17). Modello spettacolare, con parti nere lucide e dorate.

Zaku II High Mobility

Se siete più dalla parte di Zion ecco allo stesso prezzo (17) lo Zaku II High Mobility.

Reverse Gundam

Finendo con la scala 1/144, ecco un economicissimo HG, il Reverse Gundam, modello a 10 euro trasformabile e dalla livrea particolare.

Gundam Barbatos Lupus

Andiamo su con la scala, ed ecco uno dei 1/100 protagonisti dell’anno appena passato: il Gundam Barbatos Lupus (18). Mobilità spettacolare e design particolare.

Exia PG

Infine ecco il Re indiscusso del momento, se volete fare il colpaccio: L’Exia PG. Una Sboronata incredibile in scala 1/60.

Ricordate di selezionare la spedizione SAL (dai 5 agli 8 euro) per pagare il minimo possibile, o se volete qualcosa di più veloce ma al contempo economico c’è la nuova offerta Air Small Packet (dai 9 ai 12 euro)!

Hail Fanacea!


  • 26
    Shares