Circle of Sumo: ecco il trailer ufficiale!

Circle of Sumo

È uscito da poco il trailer dell’italianissimo Circle of Sumo –> GUARDIAMOLO INSIEME!

Già dal video si intuisce la fortissima dinamica multiplayer alla base di questo gioco che sembra, davvero, divertentissimo. Fino a quattro giocatori, otto diversi personaggi (ognuno con le proprie caratteristiche), ventiquattro arene che ci porteranno all’interno di location diverse e decisamente fuori di testa, quattro minigiochi extra, due minigame per single player  e una colonna sonora stuzzicante, rendono questo titolo degno del nostro interesse.

La classica arena del Sumo..

Insomma, il SUMO come non lo avete mai visto.

..e del sumo inquadrati da UN CECCHINO!

Il gioco, vincitore dell’Indie Prize award alla GameRome del 2017, è stato sviluppato dallo studio Yonder, autore anche del curioso Red Rope (un local co-op per due giocatori) e approderà sul Nintendo eShop dal 16 novembre al costo di 9,99 paperdollari: corre subito nella lista dei titoli che non vediamo l’ora di provare!

Sembra l’ideale per trascorrere (si legge ROVINARE) una serata tra amici e/o parenti o per intrattenere i cuginetti che ci vessano alle cene di famiglia e far loro vedere chi è il lottatore più forte,  un party game con tutti gli ingredienti al posto giusto: divertente, decisamente non banale e pensato per tutti, grandi e piccini. DA PROVARE!  

Una gara di velocità tra lottatori di sumo..CHE COSA PAZZA!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.