Road to: Milan Games Week 2018

milan games week 2018

Dal 5 al 7 ottobre, a Milano, si tiene uno degli appuntamenti più importanti per tutti gli appassionati di videogame (e non solo), stiamo parlando della Milan Games Week .

Giunta alla sua ottava edizione, la manifestazione si arricchisce di un enorme padiglione dedicato agli Esport, con tornei nazionali ed internazionali, senza dimenticare l’angolo dei produttori indie dedicato solamente agli sviluppatori italiani.

Presente, oltre alle più importanti software house internazionali, con demo e video dei giochi in uscita, anche una nutrita sezione piena zeppa di consolle d’altri tempi, per rituffarsi nel fiume della nostalgia o per far scoprire i titoli storici ai nuovi giocatori.

La guest star di quest’anno è l’acclamato David Cage, fondatore della Quantic Dream e autore del recente “Detroit: Become Human“, una personalità di rilievo nel panorama videoludico internazionale.

Noi di Fanacea parteciperemo a questa ottava edizione e inonderemo i social con foto e dirette tramite la nostra pagina Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.