Road to: Play – Il festival del gioco 2018

Modena Play

Torna, per la decima edizione, il Play – Festival del gioco intelligente presso ModenaFiere, il 6, 7 e 8 aprile.

Tante le novità spicca l’introduzione di una terza giornata di fiera, l’allestimento di Play Kids, un area interamente dedicata alle famiglie con figli, anche piccoli, il ritorno in fiera dei LARP, cioè i giochi di ruolo dal vivo e la possibilità di qualificarsi per il torneo europeo di Star Wars: Destiny gioco di carte e dadi che sta spopolando tra gli amanti della saga.

 

Noi stiamo scalpitando perché non vediamo l’ora di ritornare in quella che è la più grande manifestazione italiana dedicata al gioco da tavolo dove si possono provare, letteralmente, centinaia di giochi, in quanto tutte le più importanti case editrici sono presenti e offrono la possibilità di testare con mano buona parte del proprio catalogo.

Il concetto “entra, scegli, gioca” che sta alla base del Festival è davvero azzeccato. La scelta è ampia: boardgame, giochi di carte, modellismo, giochi di ruolo dal vivo o a taglio più classico, novità, anteprime e molto altro. È decisamente impossibile non trovare almeno un paio di titoli che finiranno per stuzzicarvi e in un attimo vi ritroverete seduti al tavolo con amici o sconosciuti ad intraprendere una nuova avventura.

Noi vi consigliamo di farci un salto, non rimarrete delusi! Per maggiori informazioni, tipo biglietti, orari, come arrivare e cose del genere –> cliccate qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.