Rosa Salazar sarà Alita nel live action di Cameron e Rodriguez

Le voci che giravano da qualche tempo per la rete hanno finalmente trovato conferma:
Rosa Salazar, giovane attrice vista in Maze RunnerInsurgent (bei film di sterco, IMHO) sarà la protagonista in Battle Angel Alita, il film prodotto da James Cameron, diretto da Robert Rodriguez e tratto dall’omonimo manga ideato da Yukito Kishiro del 1991.

 

alita1

Dopo anni, ma che dico anni, DECENNI!!! di false promesse da parte del paparino di Avatar, finalmente si inizia a vedere la luce alla fine del tunnel che porterà, possibilmente nel 2018, all’uscita nelle sale della versione live action di uno dei manga più cazzuti e profondi mai creati (o almeno letti dal sottoscritto).

A togliere ogni dubbio sulla protagonista ci pensa lo stesso Robertone Rodrigo dal suo twitter:

Io non sto nella pelle, se si tratta di Alita ho l’Hype facile.

Per chi non sapesse di cosa io stia parlando invito a recuperare i volumi della serie originale o di guardare l’anime di 2 puntate (peccato sia molto incompleto) uscito nel 1993.

5 commenti su “Rosa Salazar sarà Alita nel live action di Cameron e Rodriguez

    1. Il brivido che sale lungo la schiena c’è, Rodriguez potrebbe fare il filmone come anche una cagata pazzesca…

      1. Il mio grosso dubbio è come far stare le svariate parti della vita di Alita in un solo film, dalla discarica, passando per il motorball, fino a Salem, che hanno avuto tutte una fortissima influenza sulla crescita del personaggio… Segheranno sicuramente qualcosa e per me non è accettabile, è uno dei miei manga preferiti, non me lo puoi castrare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.