Saldi invernali di Steam 2018: i giochi che non potete perdere

saldi invernali di steam 2018

MEGA MAN lEGACY COLLECTION 1 & 2 – 59%

Mega Man Legacy Collection, Capcom – Consigliato da Auza

Se videogiocate da quando ancora non riuscivate a camminare, questa collection non ha bisogno di presentazioni. Ma, dato che siamo persone gentili, spendiamo due parole per farvi capire perché non potete perdervi una combo del genere. Mega Man Legacy Collection rappresenta la raccolta definitiva per questo storico eroe di casa Capcom, portando su Steam i dieci, storici giochi (i primi sei nella collection 1, gli altri nella 2) che hanno come protagonista il tanto amato Blue Bomber, aggiundendo un sacco di contenuti extra come prove a tempo, sfide, brani della colonna sonora e la sempre gradita modalità che permette di ridurre i danni subiti nel caso si faccia troppa fatica a proseguire. Mega Man è una serie di giochi storici per gli amanti del retro game, titoli platform ricchi di livelli sempre più difficili e con boss fight davvero impressionanti. Una combo in SUPER SCONTO (59%) che non dovete lasciarvi sfuggire!

West of Loathing – 30%

West of Loathing, Asymmetric – Consigliato da Giulia

Avete finalmente deciso di lasciare la casa dove siete cresciuti e la vostra famiglia per dirigervi ad ovest in cerca di fama e ricchezze. Da questa premessa inizierà West of Loathing, una delle avventure più strampalate ed esilaranti che abbia mai avuto il piacere di provare. RPG comico con decine di ambientazioni da esplorare, quest ai limiti dell’assurdo, personaggi mattissimi (tra mucche indemoniate, cavalli ubriachi e goblin ne vedrete delle belle!) ed un prezzo di partenza già decisamente onesto di suo. Scontato del 30% non potete proprio lasciarvelo scappare!

Hellblade: Senua’s Sacrifice – 50%

Hellblade: Senua’s Sacrifice, Ninja Theory – Consigliato da Auza

Lo sconto del 50% è davvero goloso, per questo titolone del 2017 dove, nelle vesti di Senua, viaggeremo attraverso l’inferno vichingo per provare a salvare l’anima del nostro amato, mentre la nostra psiche si sfalda passo dopo passo. Un viaggio nella disperazione, creato da quei matti dei Ninja Theory (Heavenly Sword, DmC: Devil may Cry) che regala una vasta gamma di emozioni e un’alta dose di divertimento.

The Pillars of the Earth – 60%

Ken Follett’s The Pillars of the Earth, Daedalic Entertainment – Consigliato da Giulia

Se conoscete e come me amate “I pilastri della terra” di Ken Follett, non potete perdervi uno dei migliori adattamenti da libro a videogioco che si siano mai visti, in versione punta e clicca con scelte più o meno influenti. Se non lo conoscete, questo super sconto è l’occasione perfetta per scoprire la splendida storia di Kingsbridge e della sua cattedrale.

BioShock Infinite – 75%

Bioschock Infinite, Irrational Games – Consigliato da Auza

Terzo capitolo della saga di BioShock che ci trasporta dalle profondità marine di Rapture alla città volante di Columbia dove dovremo prendere una ragazza per poter cancellare un debito che abbiamo sul groppone. Ah, cosa non si è disposti a fare per non dover scucire qualche bigliettone! Anche questo capitolo alterna perfettamente momenti concitati dove bisogna ammazzare tutto quello che si muove ad altri dove racconta (in maniera ECCELLENTE) una storia che si ricollega a piene mani al primo, storico, bellissimo, magico gioco. Ottimo gameplay, poteri interessanti, una NPC che si difende e non richiede assistenza continua, una trama che assicura molti momenti WTF rendono questo titolo in sconto del 75% un MUST BUY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.